Involtini di melanzane e merluzzo

A modo mio



Ingredienti per 6 persone:

Una confezione di medaglioni di merluzzo surgelati
due melanzane
due spicchi d'aglio
due cucchiai di prezzemolo tritato
sale e olio evo q.b.

Preparazione:

prima di tutto ho tolto la pelle alle melanzane, le ho tagliate sottilmente nel senso della lunghezza e le ho messo sotto sale per scolare il liquido amaro; quindi ho cotto i medaglioni di merluzzo al vapore. Ho fatto cuocere le melanzane in una padella con l'olio, rigirandole spesso. Ho messo un foglio di carta forno in una teglia e sistemato le fettine di melanzana con il medaglione, ricoperto leggermente con un trito di aglio e prezzemolo e chiuso con uno stuzzicadenti. Passato in forno per una decina di minuti e servito. Con le melanzane avanzate ho preparato una crema tritandole con l'aglio e il prezzemolo; ottima sui crostini oppure insieme al formaggio.


Commenti

Josephine ha detto…
Che buoni questi involtini.



ciao
RobertoTom ha detto…
Grazie, è una mia idea, ciao e buona domenica!