Poker di verdure



Ingredienti per quattro persone:

Un peperone rosso
un peperone giallo
due zucchine
una cipolla
una melanzana
vino bianco q.b.
un pizzico di sale
peperoncino q.b.
alcune foglioline di menta
olio evo q.b.
un cucchiaio di zucchero di canna

Ho tolto la pelle, tagliato a fette e messo a scolare sotto sale la melanzana, ho preparato un soffritto con la cipolla, poi ho unito i peperoni tagliati a strisce. Ho aggiunto un cucchiaio di zucchero di canna e messo le zucchine tagliate a dadini. Ho sfumato con del vino bianco ed ho aggiunto per ultimo le melanzane tagliate a dadini, aggiustato di pepe e sale, messo un pizzico di peperoncino e, alla fine, le foglioline di menta a pezzettini.

Buono caldo ed anche freddo

Commenti

Un piatto veramente eccellente, bravissimo!
C'è un premio per te sul mio blog, se ti fa piacere! Baci